About me

Nata e cresciuta in Provincia di Varese, si trasferisce a Torino dove consegue il diploma di laurea magistrale in Pianificazione territoriale, urbanistica e paesaggistico ambientale presso il Politecnico di Torino con votazione pari a 110 e lode / 110. Terminata l’esperienza universitaria, inizia il suo percorso professionale come libera professionista nel settore della pianificazione territoriale a Milano offrendo consulenza al Centro Studi PIM per l’elaborazione di alcuni Piani del Governo del Territorio e Piani strategici della Città metropolitana di Milano.

Da sempre appassionata di musica e arte, l’ambiente lavorativo nel quale oggi opera le ha permesso di riscoprire le sue capacità grafiche e artistiche sviluppate nel corso degli anni e di accrescere spiccate capacità organizzative, portando a trasformare i suoi hobby in una vera professione.

La sua esperienza decennale nel campo della grafica si estende oggi al settore degli eventi, offrendo un servizio a 360° e di qualità al cliente. I suoi eventi sono caratterizzati da una creatività elegante e raffinata, sinonimo di passione e dedizione.

La sua attività è oggi sempre più in espansione per accogliere al meglio le più esigenti richieste dei clienti. Ciascun nuovo progetto viene da lei curato in ogni dettaglio in modo da essere unico, raffinato e ricercato con amore, impegno e professionalità attraverso un’organizzazione meticolosa, attenta anche al più piccolo dettaglio.